La Casina e le spiagge pet friendly

“Io non l’abbandono me lo porto al mare”

La Costa degli Etruschi è Pet Friendly! Spiagge libere e stabilimenti balneari attrezzati per accogliere i vostri amici a quattro zampe con servizi ed assistenza loro dedicati.

Marina di Castagneto Carducci: spiaggia libera del Seggio, pubblica, grande,si può stare comodamente a prendere il sole o giocare e fare il bagno con i nostri amici a quattro zampe. Accettati cani di tutte le taglie
Servizi: spiaggia libera, sull’arenile senza guinzaglio e bagno in acqua a qualsiasi ora liberi. Al Cavallino Matto prendere la strada a destra e seguire indicazioni per Spiaggia del Seggio.

 

 

La Dog-Beach di San Vincenzo (via della Principessa, località Botro ai Marmi, San Vincenzo (Livorno),sono 200 metri di spiaggia, completamente libera. I cani possono stare senza guinzaglio e muoversi in libertà. si può scegliere di stare nella parte attrezzata con ombrelloni e sdraio. Servizio bar,percorso per agility, dog-sitter, zona ombreggiata per cani (consigliata prenotazione per il bagno 334/9508152- 392/6001160; www.dog-beach.it , info@dog-beach.it)

 

CIMG2162-640x189cani1_672-458_resize

I parcheggi nei mesi estivi sono a pagamento. L’accesso alla spiaggia:gratuito.

 

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s